Amore e Rose

Benvenuti al nostro terzo appuntamento sui fiori,
oggi parliamo del fiore più amato durante le ricorrenze...

Image and video hosting by TinyPic

Una Rosa per te…

1 Rosa: amore a prima vista
2 Rosa: accordo segreto
3 Rosa: ti amo
7 Rosa: voglio essere tuo
9 Rosa: insieme per tutta la vita
10 Rosa: sei perfetta
11 Rosa: sei il mio unico tesoro
12 Rosa: resta con me
13 Rosa: travolgente passione segreta
15 Rosa: sono davvero pentito dei miei errori
20 Rosa: sinceramente tuo
21 Rosa: mi affido a te
24 Rosa: sempre nei miei pensieri
33 Rosa: profondo e inestimabile amore
36 Rosa: per ricordare i nostri momenti
100 Rosa: ti sono devoto
101 Rosa: sei la cosa più importante
108 Rosa: mi vuoi sposare?
144 Rosa: ti amerò eternamente
365 Rosa: ti amo ogni giorno
999 Rosa: il mio amore non avrà fine

Commenti